SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni del post-gara, Gregucci:"Giusto pareggio". Cozza:"Due errori dell'arbitro, due punti persi"

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5
31.08.2014 18:13 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
SALA STAMPA LIVE - Le dichiarazioni del post-gara, Gregucci:"Giusto pareggio". Cozza:"Due errori dell'arbitro, due punti persi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ecco le dichiarazioni del post Reggina-Casertana:

INSIGNE:

Bell'esordio per me, ma sono contento per la prestazione di tutti noi.

Dobbiamo ancora crescere e migliorare, è normale. Siamo tutti molto uniti.

Preferisco giocare a destra, ma comunque posso giocare anche a sinistra. Sono a disposizione di mister Cozza. 

Nel primo tempo, non arrivavano palloni sugli esterni. Nel secondo tempo, siamo rientrati un pò deconcentrati, poi siamo riusciti a recuperare.

Secondo me, questa Reggina può arrivare in zona playoff. Dobbiamo fare gruppo e continuare su questa strada.

 

GREGUCCI:

Non era la Coppa Italia e si è visto. E' l'indice di cosa sarà questo campionato, dove l'intensità salirà sempre di più. 

Il mio rammarico per oggi, è quello di aver lasciato campo alla Reggina dopo il nostro gol del vantaggio. Giusto il pareggio, sono comunque contento dei miei ragazzi, che lavorano molto bene e si applicano alla perfezione. Reggio sarà un campo difficile per tutti.

Noi dobbiamo lavorare nel momento in cui le partite si "rompono". Eravamo in vantaggio e uscire sarebbe stato più semplice e invece non lo abbiamo fatto ed è successo in Coppa. Per mentalità, sull'1-2 noi cerchiamo l'1-3. Ma credo sia anche normale, perchè manca un pò di lucidità, è fine agosto.

 

COZZA:

Io direi che è stata un'ottima Reggina, che ha preso gol su due errori nostri. Secondo me, sulle ripartenze della Casertana, c'erano due falli su Armellino e Rizzo. Alla squadra non posso dire nulla, abbiamo creato palle gol, abbiamo anche sfiorato il nuovo vantaggio dopo il pareggio.

Non siamo calati fisicamente, ma c'è stato l'errore dell'arbitro in entrambe le ripartenze. Non capisco come l'arbitro abbia potuto sbagliare. Abbiamo perso due punti, ma comunque va bene così, ho visto una squadra che ha lottato.

Nelle settimane scorse, abbiamo fatto dei carichi di lavoro assai pesanti e non mi sono preoccupato di certe prestazioni nelle amichevoli. La squadra, nell'ultima settimana, ha lavorato sulla rapidità. Sono contento perchè abbiamo concesso poco.

Nella parte iniziale della ripresa non ho notato grandi occasioni per la Casertana. Loro non sono arrivati in area di rigore, sono partiti in un modo e hanno finito restando dietro la linea del pallone. Loro sono una squadra che aspirano a vincere il campionato, noi siamo partiti per fare un ottimo campionato. Nella Casertana giocava un solo '93, da noi vi erano tantissimi giovani: dobbiamo aspettare i giovani, ci potranno dare soddisfazioni.

L'unico rammarico è quello di aver perso tre punti.

Mercato? Se ne occupa il presidente, lavoro con quello che ho a disposizione e cerco di far rendere la squadra al meglio. Se arriva qualcosa son contento, altrimenti va bene lo stesso. Oggi mi sono piaciuti tutti coloro che hanno giocato. Da stasera, penseremo alla Paganese.

Insigne? E' rimasto sorpreso perché l'ho schierato ala destra e non mezz'ala.

Aquino è un ragazzo giovane, è un classe 1994, è al primo campionato da Prof: bisogna aspettarlo. Masini mi è piaciuto, ha lottato tra due attaccanti e l'unica pecca è aver sbagliato due gol.

Siamo vicini all'idea di gioco che deve avere la mia squadra. Purtroppo, ne abbiamo fatti due e ne abbiamo presi due. Sono contento perché la squadra ha fatto divertire.