SEZIONI NOTIZIE

VIOLA REGGIO CALABRIA - La Mood Project fissa ultimatum: "Risolvere pendenze entro il 14 febbraio, altrimenti niente closing"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Ultimatum della Mood Project per quanto riguarda il closing per il passaggio di mano della Viola Reggio Calabria Basket dalla precedente proprietà alla società che già fa da main sponsor.

In un comunicato apparso sulla pagina, la società fa sapere di attendere ".. la risoluzione del lodo Condello, la rateizzazione del debito del Palazzetto, nonché la certificazione dei crediti del bilancio", altrimenti "..non formalizzerà nessuna proposta all’attuale proprietà". Ricordiamo infatti che esistono delle vecchie pendenze in capo alla gestione Muscolino che, peraltro, sarebbe state "occultate" ad Aurelio Coppolino, che ha rilevato il club la scorsa estate.

Ecco il comunicato della Mood Project

"In merito alla situazione attuale, che prevede l’imminente closing per l’acquisizione della Viola Reggio Calabria, Mood Project, ha deciso di fissare come scadenza per la trattativa, il giorno 14/02/2019. Se entro tale data infatti, non verranno siglati gli accordi che prevedono la risoluzione del lodo Condello, la rateizzazione del debito del Palazzetto, nonché la certificazione dei crediti del bilancio, Mood Project non formalizzerà nessuna proposta all’attuale proprietà.

Una situazione che il Dott. Coppolino sta cercando in tutti i modi di portare a buon fine spendendosi in prima persona e mostrandosi collaborativo in ogni aspetto.

Comunichiamo inoltre che in caso di mancato Closing, la nostra società, tutelerà i propri interessi nelle opportune sedi, valutando l’ipotesi di un risarcimento danni, presentando tutta la documentazione in nostro possesso alle autorità competenti. Certi e fiduciosi che questa fase di stallo, si concluda nel migliore dei modi, per il bene della società e dei suoi componenti, vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi".


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
21:15 Calciomercato CALCIOMERCATO SERIE C - Il riepilogo dei movimenti di oggi: asta per Perez 20:55 REGGINA 1914 CALCIOMERCATO REGGINA LIVE: ACQUISTI, CESSIONI e OBIETTIVI in TEMPO REALE 20:36 Serie C COPPA ITALIA SERIE C - Le formazioni ufficiali di Rieti-Ternana 20:10 Serie C SERIE C,CALCIO D'ESTATE, tutte le amichevoli delle squadre del girone C 19:48 Le partite VERSO VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA - Biancoazzurri ok nell'ultimo test estivo 19:34 Serie C COPPA ITALIA SERIE C - Sorpresa Avellino: batte il Bari e si qualifica 18:55 Serie C SERIE C GIRONE C, TABELLONE TRASFERIMENTI LIVE: ACQUISTI e CESSIONI DELLE 20 SQUADRE 18:38 REGGINA 1914 MERCATO REGGINA - Tre (più uno?) sempre in uscita: prima del centravanti... 17:56 Le partite VERSO VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA - Sgambata per i pugliesi: le scelte di Trocini. Baclet out 17:46 Serie C COPPA ITALIA SERIE C - Avellino-Bari: le formazioni ufficiali
PUBBLICITÀ
17:44 Serie C COPPA ITALIA SERIE C - Sicula Leonzio-Vibonese: le scelte dei due tecnici 17:35 L'angolo dei Tifosi L'ANGOLO DEI TIFOSI - Tanti temi caldi in casa Reggina: le vostre mail 17:15 Serie C SERIE C/C , FOCUS TUTTOREGGINA, TERAMO: si sogna con la nuova proprietà 17:08 Serie C SERIE C/C , FOCUS TUTTOREGGINA - TERNANA: a caccia del riscatto 16:00 L'angolo dei Tifosi L'ANGOLO DEI TIFOSI - Tanti temi caldi in casa Reggina: scriveteci! 15:45 Serie C SERIE C/C , FOCUS TUTTOREGGINA - CATANZARO, Bari non è lontana 15:30 REGGINA 1914 REGGINA -Garufo, un fedelissimo di Toscano con tre promozioni alle spalle 15:15 Serie C SERIE C/C , FOCUS TUTTOREGGINA - CATANIA: pochi ritocchi per la B 15:00 L'angolo dei Tifosi SONDAGGIO TUTTOREGGINA.COM - "MERCATO REGGINA, COSA NE PENSATE DEI MOVIMENTI?", a voi la parola 14:55 Punto di Vista LIVE CALCIOMERCATO SERIE C, i movimenti ora per ora, tutti i colpi