REGGINA - L'avvocato Chiacchio a Radio Gamma No Stop: "Finworld grande vittoria. Ora appuntamento il 28 per la penalizzazione"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

La Reggina punta a riavere qualche punticino dalla penalizzazione. L'Avvocato Chiacchio, che ha difeso il club durante le varie situazioni legate alla giustizia sportiva, è intervenuto a Diretta Studio, in onda su Radio Gamma No Stop:

"Con la Reggina è stata una "vittoria" importante, perché c'erano in ballo otto punti ed era uno snodo fondamentale per la Reggina e la nuova dirigenza. Il ricorso è stato dichiarato inammissibile e abbiamo schivato un rischio pericoloso. Sono soddisfatto soprattutto quando il "cliente" è contento del mio operato, la società mi ha ringraziato e mi ha fatto grandi complimenti, insieme all'avvocato Di Ciommo. Ora pensiamo all'udienza del 28".

Proprio all'udienza per la penalizzazione: "Speriamo di ottenere qualcosina, senza illudere nessuno. Il ricorso verte sul principio della continuazione della violazione dell'infrazione. Diciamo che in altri casi specifici il principio è stato applicato, in altre no. In queste situazioni non c'è margine di difesa, resta solo da quantificare il peso della sanzione".


Altre notizie