AVERSA NORMANNA - Il gioiello è Cicerelli, coetaneo di Robertino Insigne

31.10.2014 10:21 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
AVERSA NORMANNA - Il gioiello è Cicerelli, coetaneo di Robertino Insigne
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Emanuele Cicerelli, scuola Barletta, è l'uomo da tenere d'occhio in vista della sfida casalinga che opporrà gli amaranto di Ciccio Cozza all'Aversa Normanna guidata dal tecnico Marra. Il giovane Cicerelli si è sempre messo in mostra con la maglia del Barletta, fin dal campionato Berretti nella stagione 2012/2013 quando, a suon di gol, si conquistò la fiducia di un'altra vecchia conoscenza del calcio reggino: Nevio Orlandi.

Fu proprio l'ex tecnico della Reggina, in accordo con il d.s. Martino, a lanciare il giovane '94 in campionato. Mossa azzeccata considerato che, proprio grazie alle sue prestazioni, il Barletta raggiunse i playout vincendoli (nell'occasione anche un suo gol, ndr.).

Dribbling secco, velocità e visione di gioco per Cicerelli, autore di altri due centri in campionato nella passata stagione prima di passare alla volta dell'Aversa Normanna per una stagione d'assoluto protagonista. E gli inizi promettono subito bene se si considera che, dopo solo nove presenze, il giovane Cicerelli ha realizzato due gol.

Dovrà prestare molta attenzione il diretto avversario, un campanello d'allarme per Ciccio Cozza sprovvisto di un vero e proprio terzino destro. Da quel lato la Reggina ha già sofferto esterni veloci come Doumbia (Lecce, ndr.) o Perrulli (Lupa Roma, ndr.).