REGGIO CAL - Al ballo della svolta? Da Rende al via un ciclo terribile

06.10.2015 13:41 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGIO CAL - Al ballo della svolta? Da Rende al via un ciclo terribile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il prossimo ciclo di quattro sfide di campionato per la Reggio Calabria, probabilmente segnerà il destino della squadra.

Rende, Marsala, Siracusa e Vibonese, quattro gare durissime, contro altrettante formazioni attrezzatissime per duellare per l'unico posto che consente il salto in Lega Pro.

Sino ad ora, abbiamo assistito al solito, inutile, balletto di dichiarazioni dei vari protagonisti, spesso simili a clamorose uscite a vuoto. "Questa squadra deve puntare al primo posto", "Tra tre gare faremo divertire" e amenità simili, sono assolutamente da evitare se poi le prestazioni sono come quelle ammirate a Cava o in casa contro i ragazzotti della Vigor Lamezia.

Già contro il Rende, al cospetto di una formazione ammaccata per infortuni e abbattuta dai risultati che non arrivano, non si può sbagliare e bisognerà dare l'idea di una squadra di calcio, cosa sino ad ora mai avvenuta. Bisogna segnare e gli attaccanti sino ad ora non lo hanno fatto, bisogna evitare clamorosi errori, sia in campo che fuori: la nuova Reggio Cal ce la farà?