REGGINA - UFFICIALE: PRESENTATA DOMANDA PER IL RIPESCAGGIO IN LEGA PRO

26.07.2016 18:12 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - UFFICIALE: PRESENTATA DOMANDA PER IL RIPESCAGGIO IN LEGA PRO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Arriva anche l'ufficialità della presentazione della domanda di ripescaggio in Lega Pro da parte della SSD Urbs Sportiva Reggina 1914.

Il presidente Praticò e la società tutta, hanno inteso compiere questo ulteriore impegno che va a dare lustro e credibilità al club amaranto. A questo punto, non resta che attendere il 4 agosto, quando il Consiglio Federale ratificherà le squadre che avranno diritto al ripescaggio.

Ecco il comunicato stampa del club amaranto:

L’Urbs Reggina 1914 comunica che in data odierna è stata consegnata la documentazione relativa alla richiesta di ripescaggio in Lega Pro. Il Presidente Mimmo Praticò, insieme al dirigente Giuseppe Praticò, ha depositato personalmente i vari incartamenti prima alla FIGC di Roma e successivamente negli uffici della Lega Pro a Firenze.

Un altro passo importante della società che ha fatto un ulteriore “ATTO DI AMORE” per regalare un sogno ai tifosi di Reggio e provincia e alla città tutta. Il Presidente Mimmo Praticò si dichiara soddisfatto di quanto si è riusciti a fare, ben sapendo che adesso bisognerà attendere il 4 agosto per conoscere le decisioni della FIGC.