REGGINA - Le indicazioni dopo il secondo test: è già intesa Di Michele-Viola

30.07.2014 21:05 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
REGGINA - Le indicazioni dopo il secondo test: è già intesa Di Michele-Viola
© foto di TuttoReggina.com

Dodici reti, indicazioni che lasciano il tempo che trovano, la Reggina di Cozza ha bisogno di test più probanti (con il massimo rispetto per la Scillese s'intende, squadra che non ha ancora ripreso le fatiche precampionato) per capire ambizioni e prospettive di questo gruppo, sempre che resterà questo il gruppo che disputerà la Lega Pro in maglia amaranto...

La nota lieta è l'intesa crescente tra Di Michele e Alessio Viola: i due si trovano già bene e nelle intenzioni di Cozza potrebbe esserci uno schieramento a tre con l'attaccante di Guidonia e il più giovane dei fratelli Viola ai lati di una punta di peso da rintracciare sul mercato. Si nota a mille miglia che l'attaccante calabrese ha tanta voglia di fare bene nella sua nuova chance amaranto. La nota dolente è l'infortunio occorso a Rizzo, che potrebbe stare ai box per qualche giorno di troppo.

Difesa poco impegnata e schieramento a quattro, provato quest'oggi, che necessita di avversarie più toste. Buone le risposte dai vari Porcino, Dall'Oglio e Armellino.

Insomma, la sensazione è quella di un cantiere aperto, dove chiunque può partire. Sarà così, come capita spesso in casa Reggina, sino alla chiusura del calciomercato: il lavoro, per gli amaranto, prosegue.