REGGINA - L'undici anti-Barletta: Karagounis e Louzada dentro

23.09.2014 19:30 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
REGGINA - L'undici anti-Barletta: Karagounis e Louzada dentro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Bisogna tornare alla vittoria. La Reggina di Cozza vuol cancellare le due sconfitte di fila rimediate contro il Messina e il Lecce e proverà a farlo al cospetto del Barletta dell'ex Marco Sesia.

Una sfida non certo agevole, complicata anche dall'assenza di capitan Di Michele, che resterà ai box per qualche settimana considerato l'infortunio al menisco.

Cozza ha annunciato qualche novità sopratutto sugli esterni, considerando i tanti problemi avuti in questa prima parte di stagione e naturalmente in attacco, considerando l'indisponibilità dell'attaccante di Guidonia.

Solito 4-3-3 per gli amaranto, con Kovacsik davanti alla coppia di centrali Camilleri e Crescenzi, mentre a destra dovrebbe agire Di Lorenzo, con Karagounis a sinistra, all'esordio in campionato.

In mezzo, confermato il trio Armellino, Rizzo, Dall'Oglio.

Sarà Louzada il vice Di Michele, con Insigne e Masini a completare il reparto d'attacco.

Non sarà facile venire a capo di un Barletta che può contare su una buona rosa. Di certo, servirà una Reggina nonm sprecona soto porta e attenta in fase difensiva: la vittoria casalinga manca dall'1 febbraio, bisogna sfatare il tabù...

4-3-3 - Kavacsik; Di Lorenzo, Camilleri, Crescenzi, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; Insigne, Masini, Louzada. Allenatore: Cozza