REGGINA - Diciassette gol agli Allievi: tris per Insigne e Viola. Si rivede sul campo Di Michele

23.10.2014 18:39 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
REGGINA - Diciassette gol agli Allievi: tris per Insigne e Viola. Si rivede sul campo Di Michele
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Sgambata per la Reggina di Ciccio Cozza questo pomeriggio, sul campo 1 del Centro Sportivo Sant'Agata, in vista della trasferta di Lamezia: sparring partner gli Allievi di Mimmo Zito.

Prove di formazione e di modulo per gli amaranto, che hanno rifilato diciasette reti ai giovanotti reggini.

Nel primo tempo, in gol Viola e Inisgne tre volte a testa, oltre a Ungaro e Armellino. Cozza ha schierato un 4-3-3, con i possibili titolari in vista di Lamezia, con l'unica novità Crescenzi in mezzo in luogo di Camilleri, oltre a Maita al centro del campo in luogo di Rizzo e Alessio Viola al centro dell'attacco, con Louzada e Inisgne ai lati.

Nella ripresa, spazio agli altri e in gol due volte Gjuci e Bramucci, Maimone, Condemi (alcune sue giocate davvero interessanti), Camilleri più un'autorete.

Hanno lavorato a parte Masini e Syku, che si sono limitati ad effettuare semplici corse: la presenza dell'attaccante pisano per domenica è dunque a forte rischio. Out Perrone e ovviamente Leone. Si è rivisto sul campo Di Michele, che però ha lavorato agli ordini del prof Saffioti.

Domani la squadra tornerà in campo alla mattina, ore 11, per l'unica seduta della giornata in programma.

Questi gli schieramenti amaranto dei due tempi:

I^ tempo - 4-3-3 - Kovacsik; Ungaro, Crescenzi, Di Lorenzo, Karagounis; Armellino, Maita, Dall'Oglio; Insigne, Viola, Louzada.

II^ tempo - 4-3-3 - Cetrangolo; Ammirati, Camilleri, Alfano, Aquino; Maimone, Rizzo, Salandria; Bramucci, Gjuci, Condemi.