LE PAGELLE DELLA REGGINA - Sala il migliore dei suoi, male la difesa

28.08.2016 18:48 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Sala il migliore dei suoi, male la difesa
© foto di Federico Gaetano

SALA 7 - Salva i suoi in almeno tre-quattro occasioni, al di là dei gol subiti sui quali ha poche responsabilità. Non basta.

CANE 5 - Spinge poco e dal suo versante Bombagi e Calderini fanno il bello e il cattivo tempo.

DE BODE 4,5 - Male. Sul primo e sul terzo gol, è davvero poco, poco reattivo. Sempre in affanno, sempre in sofferenza.

GIANOLA 5,5 - Va bene per il gol che riapre la contesa, ma resta negli occhi un primo tempo di grande sofferenza. Evidentemente non basta.

PORCINO 5,5 - Spinge a tratti sulla fascia di competenza e quando lo fa, dimostra di poter fare male agli avversari. Ingenuità pesante però, sul rigore a favore del Fondi, dove la trattenuta su Tiscione non è evidente, ma sintomo di poca scaltrezza.

DE FRANCESCO 5,5 - Rialza la testa solo nel finale, dopo almeno 50-60 minuti da corpo avulso alla squadra. E quando ci mette il suo zampino, per poco la Reggina non trova l'insperato pari. L'impressione che ancora non sia al meglio.

BOTTA 5,5 - Non gli si può chiedere di più. Nelle gambe ha ancora pochi minuti. Non trova la posizione giusta nel primo tempo, nella ripresa è sfortunato quando prende quella traversa che grida vendetta. (dal 60' FORGIONE sv - Ha la palla buona per il pari e la spreca: che peccato!)

BANGU 5,5 - Meglio nel primo tempo, quando trova qualche passaggio buono e persino buoni inserimenti. Nella ripresa così e così. (dall'85' BIANCHIMANO sv)

OGGIANO 5,5 - Mostra ancora quei limiti già in vista nella scorsa stagione. Sfiora il gol nel primo tempo, nella ripresa gira a largo dalla manovra amaranto. L'impressione è che giochi per se piuttosto che per la squadra.

CORALLI 6 - Buono il suo apporto, mal servito dai compagni di squadra, peccato per l'azione del 70', quando potrebbe andare al tiro, ma spreca tutto...

CARPENTIERI 5 - Non si è mai visto, chiaramente avrà altre chance per dimostare le sue qualità, visto che era all'esordio assoluto tra i Prof. (dal 55' LANCIA 6 - Il suo impatto è stato decisamente positivo, ha messo un pò in difficoltà la difesa laziale).