LE PAGELLE DELLA REGGINA - Gran difesa, Bianchimano e Botta sempre decisivi

30.04.2017 17:55 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DELLA REGGINA - Gran difesa, Bianchimano e Botta sempre decisivi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

SALA 6,5 - Almeno due-tre interventi importanti a salvare il risultato.

GIANOLA 6,5 - Solito gran lavoro per anestetizzare gli avanti della Fidelis. Finale di stagione da big.

DE VITO 5,5 - Suo il fallo da rigore che rischia di dover accendere le calcolatrici per capire se la Reggina è salva o meno. Macchia così una buonissima prova.

KOSNIC 6,5 - Che freddezza al 94' quando trasforma senza indugi il rigore che di fatto vale la matematica. Bene per il resto della sfida.

CANE 6 - Meno preciso rispetto alle ultime settimane. Sbaglia la diagonale in avvio su Curcio, che prende un clamoroso palo. Comunque spinge con continuità, pur sbagliando la solita messe di traversoni.

BANGU 6 - Ottimo lavoro sulla trequarti, dove praticamente è zona sua, anche demerito di un'Andria che lascia praterie. Non trova il guizzo, ma la sua è una buona prestazione. (dal 68' KNUDSEN sv)

​BOTTA 6,5 - Anche ad Andria si conferma il pilastro della squadra. Difesa, lotta, pressa e riparte. A conti fatti, un colpaccio di mercato, ma sopratutto l'elemento chiave per la salvezza.

DE FRANCESCO 6 - Dopo le ultime prove quasi scintillanti, ad Andria si nasconde un pò tra le pieghe della gara e neanche lui riesce a trovare il colpo che potrebbe portare al blitz.

MAESANO 6 - Buon lavoro di buona lena sulla sinistra, sopratutto quando si tratta di difendere.

LEONETTI 6 - Si muove tantissimo, prova a colpire la squadra della sua città, ma a conti fatti punge pochino negli ultimi 15 metri.

BIANCHIMANO 6,5 - Come un segno del destino, è lui che si conquista il rigore che porta al sigillo matematico della salvezza. Solita gara di grande generosità, non molla mai.