SERIE C - Rende, esonerato il ds Martino. "Ipotesi Franco Gagliardi per la sostituzione"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

In casa Rende è arrivato in maniera inattesa l'esonero del direttore sportivo Giovanbattista Martino.  "Rende, è rottura con il ds Martino", titola oggi Gazzetta del Sud nelle pagine sportive. Quale soluzione per la successione del dirigente crotonese?? C'è l'ipotesi di un ex dirigente della Reggina.

"Rotto il rapporto tra il ds Giovambattista Martino e il Rende. Il club di via Fratelli Bandiera attraverso una nota ieri ha fatto sapere di aver sollevato il direttore sportivo dal suo incarico. Il matrimonio tra le due parti era cominciato a vacillare negli ultimi mesi. Al suo deterioramento ha contribuito il mercato di gennaio in cui il Rende non è riuscito a “pescare” con la stessa oculatezza delle precedenti sessioni. Nonostante ciò l'impressione era che il rapporto potesse proseguire fino al termine della stagione.  Fino alla scadenza del contratto di Martino, così però non è stato.

I biancorossi si guarderanno intorno per reperire una figura attraverso la quale proseguire la valorizzazione dei giovani. Una strada conduce a Franco Gagliardi, attualmente responsabile dello scouting, uomo d'esperienza e già al fianco di Martino nelle ultime due stagioni. L'ex allenatore della Reggina potrebbe essere proposto a responsabile dell'area tecnica ma la società studierà anche profili nelle prossime settimane.

Per il giovane ds crotonese si apriranno invece nuovi scenari. Su di lui nella scorsa estate si erano già registrati timidi interessamenti da parte di altre società di Lega Pro", si legge.


Altre notizie