VERSO REGGINA-CAVESE - Le ultime da casa campana: Sciamanna verso la panchina, solo un cambio rispetto alla gara di Potenza?

11.12.2018 21:39 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO REGGINA-CAVESE - Le ultime da casa campana: Sciamanna verso la panchina, solo un cambio rispetto alla gara di Potenza?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Squadre che fa bene non dovrebbe essere granché modificata. La Cavese di Modica è in un momento positivo di forma. Gli Aquilotti puntano a strappare un risultato utile a Reggio Calabria e consolidare la posizione di tranquillità in classifica.

Il tecnico dei campani si affiderà al trio Fella-Heatley-Rosafio in avanti, con Sciamanna che dovrebbe partire dalla panchina.

Rispetto all'ultima partita giocata dalla matricola, fuori Lia e dentro Inzoudine. A centrocampo ci sarà il reggino Favasuli.

Oltre all'ex Reggina, come alternative ci sono i vari Agate e Bettini come uomoni offensivi, oltre al jolly Lia che può giocare in difesa o in mezzo

(4-3-3) - Vono; Palomeque, Bruno, Manetta, Inzoudine; Tumbarello, Migliorini, Favasuli; Fella, Flores Heatley, Rosafio. (22 De Brasi, 3 Silvestri, 19 Licata, 29 Lia, 15 Mincione,16 Buda, 17 Logoluso, 20 Bettini, 25 Zmimer, 24 Agate, 9 Sciamanna, 30 Dibari). Allenatore: Modica