VERSO JUVE STABIA-REGGINA - Fabio Caserta dopo il pari di Siracusa: "La fortuna non gira, potevamo avere 4-5 punti in più"

11.12.2017 12:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO JUVE STABIA-REGGINA - Fabio Caserta dopo il pari di Siracusa: "La fortuna non gira, potevamo avere 4-5 punti in più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Reggina deve leccarsi le ferite dopo il ko contro la Sicula e deve pensare all'anticipo di venerdì contro la Juve Stabia.

Sarà derby per Fabio Caserta, tecnico delle Vespe, che ieri ha ottenuto un campo sul campo del Siracusa. Ecco il commento dell'allenatore dei campani:

"L’episodio della traversa a cinque minuti dalla fine ci fa capire che la fortuna  in questo periodo non gira dalla nostra parte. Dovremmo avere sicuramente 4 o 5 punti in più rispetto alla classifica. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Castellammare è una piazza esigente, perché è una piazza importante. Abbiamo avuto difficoltà a inizio campionato perché il nostro presidente è solo, quindi si è impegnato per costruire la squadra anche ridimensionando un po’ l’organico e puntando ad altri obiettivi, la passione c’è e per questo dobbiamo solo essergli grati. Il Siracusa é una squadra ben messa in campo. I complimenti vanno a mister Bianco. Giocare contro di loro è difficile perché sono molto organizzati".