SEZIONI NOTIZIE

REGGINA - Cevoli dopo il ko: "Orgoglioso di questi ragazzi, poste le basi per il futuro. A Catania clima intimidatorio, non mi è piaciuto"

di Redazione Tuttoreggina
Vedi letture
Foto

Roberto Cevoli, allenatore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Rocco Musolino su Febea:

"Siamo rimasti in partita sino a 3-1. Abbiamo preso gol quasi subito e siamo stati bravi a tornare in partita. Abbiamo preso un autogol rocambolesco, ma alla fine siamo rimasti in partita. Avevo chiesto ai ragazzi di stare dentro la gara, ci siamo innervositi e ci siamo aperti, il terzo gol è stato pesante, abbiamo provato a fare qualcosa, ma troppo poco. In ogni caso faccio i complimenti a questi ragazzi, abbiamo messo le basi per un futuro roseo, bisogna ripartire da questo. Con o senza Cevoli, il lavoro di quest'anno è un qualcosa dalla quale ripartire, ci sono basi forti. Sono orgoglio di aver allenato questi ragazzi, abbiamo fatto una stagione straordinaria".

Continua Cevoli: "Non abbiamo parlato di nulla con il presidente, avevamo l'accordo per parlare alla fine e dopo aver fatto le valutazioni ci incontreremo. Reggio Calabria vuole vincere e vuole raggiungere categorie diverse, il presidente ha sempre detto che vuole andare in serie B, la squadra ha dato un'impronta importante er il futuro".

Sulla serata di oggi: "Si dagli spogliatoi c'è stata un'intimidazione che non ci ha fatto stare sereni. Quando stavamo entrando è accaduta qualche scaramuccia, ma nn voglio attaccarmi ad alibi. Avete visto cosa è accaduto dopo due minuti, si è creato un clima di intimidazione ad arte, al di là dell'arbitraggio... Non mi è piaciuto tutto quello che è accaduto. Magari avremmo perso lo stesso, ma il clima generale mi ha dato molto fastidio".


Altre notizie
Martedì 23 Luglio 2019
19:45 Giovanili Reggina GIOVANILI REGGINA - Altro innesto: arriva un ragazzo dalla Villese 19:31 Calciomercato MERCATO REGGINA - Il portiere della Berretti vola in serie D 19:29 Serie C SERIE C - Diretta tv per i calendari del nuovo campionato: i dettagli 18:25 Serie D CASO PALERMO - Oggi la lista dei soggetti interessati al club 18:05 REGGINA 1914 REGGINA - Le sedi dei precampionati negli ultimi 10 anni: terza volta in Umbria 17:45 REGGINA 1914 REGGINA, CASTING ESTERNO SINISTRO, Lunetta, Donnarumma, Liotti, caratteristiche diverse per volare 17:23 Le notizie EX REGGINA - Un preparatore atletico si accorda con l'ACR Messina 16:25 Serie C COPPA ITALIA SERIE C - Il programma della prima giornata: impegnati nove team del girone C 16:05 Serie C SERIE C - Cambiano orari partite: "Un anticipo per girone, poi in campo la domenica". I dettagli 15:56 Serie C LEGA PRO - Inizia il raduno arbitri della CAN PRO: la nota
PUBBLICITÀ
15:45 Le notizie Comune Reggio Calabria, via libera bando per realizzazione Centro Sportivo a Condera 15:30 REGGINA 1914 REGGINA - Continua anche oggi la campagna abbonamenti: i dettagli 15:15 Serie C SERIE C,CALCIO D'ESTATE, tutte le amichevoli delle squadre del girone C 14:50 Calciomercato SERIE C - Tutti i giocatori svincolati: ecco tutti i nomi 14:29 Serie C SERIE C GIRONE C - Le location dei ritiri delle 19 squadre: tutte già in campo 14:01 Serie C CASO AVELLINO - Le ultime dall'Irpinia: "De Cesare presenta piano di investimento, ma..." 13:00 Serie C Ghirelli sul Bari: "I Galletti fanno effetto forte. Ma la serie C è dura..." 12:30 REGGINA 1914 REGGINA - Strambelli e De Falco in buona compagnia: i precedenti fuori rosa amaranto 12:09 Serie C SERIE C - Oggi i ricorsi di Bisceglie e Cerignola: arriva la 60esima? 12:00 Punto di Vista LIVE CALCIOMERCATO SERIE C, i movimenti ora per ora, tutti i colpi