Calcio caos, qui Palermo: "Noi in regola, aspettiamo notizie dalla Lega"

25.06.2019 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Calcio caos, qui Palermo: "Noi in regola, aspettiamo notizie dalla Lega"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Situazione molto intricata a Palermo, con il club che si dice tranquillo per aver prodotto tutta la documentazione richiesta.

Ma la fidejussione non è ancora arrivata in Lega, a detta del dirigente Tuttolomondo, per un problema telematico. Questa mattina il club ha incontrato la stampa:

La polizza sta arrivando via PEC sia a noi sia alla Lega di Serie B. Non c’è nessuna preoccupazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato. Abbiamo inviato due comunicazioni, una poco dopo le 21 e una alle 23:59, C’è stato un problema tecnico relativo alla piattaforma utilizzata per l’iscrizione, ma è stato tutto risolto stamattina, come confermato da un messaggio inviatomi alle 10:27. Si tratta di un impedimento di forza maggiore, noi abbiamo adempiuto a tutte le richieste necessarie per partecipare alla prossima Serie B, e questo non può essere smentito. A breve arriverà la polizza via PEC. Noi vogliamo mantenere l’impegno sottoscritto con la città”.

In ogni caso il sodalizio darà battaglia in caso di esito nefasto: “Mancata iscrizione? Non è un’ipotesi, ci batteremo in ogni sede per far valere le nostre ragioni".