Arresti domiciliari per il presidente della Frattese Nuzzo

30.09.2016 11:31 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Arresti domiciliari per il presidente della Frattese Nuzzo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Guai per il presidente della Frattese Antonio Nuzzo.

Il dirigente è stato posto ai domiciliari, insieme ad altri imprenditori e amministratori, nell'ambito di un'inchiesta in merito alla attività imprenditoriali del Nuzzo.

Qui il comunicato della Compagnia dei Carabinieri cheha condotto l'inchiesta:

Nelle prime ore della mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di numerosi indagati tra cui il sindaco del Comune di San Felice a Cancello, altri appartenenti all’amministrazione comunale e diversi imprenditori, ritenuti responsabili, tra l’altro, di associazione a delinquere,corruzione, concussione, finanziamento illecito ai partiti, turbata libertà degli incanti  e truffa.

 

Il club ha subito solidarizzato con uno dei presidenti e soci:

Appresa con grande stupore la notizia dell’indagine che ha portato all’adozione della misura cautelare degli arresti domiciliari uno dei Presidenti Antonio Nuzzo, i soci e i dirigenti della Frattese, nonché l’altro Presidente Raffaele Niutta, desiderano esprimere ad Antonio tutta la loro solidarietà per una vicenda che, senza dubbio, lo vedrà estraneo ai fatti contestati.

“Un imprenditore passionale, sano portatore dei valori di lealtà sportiva e di correttezza che tanto ha fatto e sta facendo per la Frattese Calcio”, questo è Antonio Nuzzo visto dai soci nerostellati.

Piena ed incondizionata la fiducia nella giustizia. Non appena verrà fatta chiarezza e sarà dimostrata la totale estraneità di Antonio Nuzzo ai fatti contestati in questa fase ancora embrionale dell’inchiesta, i soci saranno fieri di poter riabbracciare un amico e di festeggiare con lui più di prima ogni gol allo “Ianniello” dell’amata Frattese.

Il Presidente Raffaele Niutta e tutti i soci della Frattese