L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.12.2017 11:28 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

 

Spett.le Redazione,  i risultati delle ultime gare , dicono tanto in merito all'aria che tira in casa Reggina.  E vorrei aggiungere che questa società , non è mai stata apprezzata realmente per ciò che ha fatto . Chiaramente non da tutti , ma sicuramente da tanti . I motivi potrebbero essere molteplici , e solo le parti li possono conoscere . Però , grazie a tutto ciò , credo fermamente che per la famiglia Pratico', sia estremamente difficile fare calcio con questa situazione . Perciò speriamo che la squadra riesca a salvarsi , e che qualcuno che ad oggi è nell'ombra , a giugno venga fuori e si dia da fare a ritirare la società . Altrimenti , per i Pratico' sarà sempre più dura lavorare con questo clima . Ho dato pieno sostegno morale ed affettivo a questa società , già dal primo giorno che è nata , e ad oggi continuo a fare lo stesso , in quanto se non fossero intervenute queste figure professionali , probabilmente oggi saremmo senza la nostra Reggina.  Perciò speriamo che la squadra si salvi , e che qualcuno ritiri la società e faccia felici tutto il popolo della Reggina . Saluti a tutti e Sempre Forza Reggina.     

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Tesi da concordare. Tantissime critiche e in molti lo fanno per qualche interesse personale. Certificato e inoppugnabile.

 

Stanotte ho sognato.....

Come in un film......

E se Maurizi avesse pagato Pratico’ per allenare la Reggina , squadra di prestigio?

Tanti allenatorucoli di basso lignaggio lo hanno gia’ fatto e lo fanno ancora per mettersi in mostra alle platee regali.  Quindi, adesso tutto torna, cari amici: le incomprensioni di Pratico’ verso SOLO i calciatori, IL RINNOVO, le conferenze stampa ....unidirezionali ecc. ecc.

Ma si, sicuramente era un sogno....

E SE FOSSE TUTTO VERO?

Meditate amici, meditate.

Quando non ci sono i soldi , nel calcio se ne inventano tante....Foti docet!!!

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Massimo rispetto per lei, ma grosse stupidaggini senza senso. Solo un fatto è clamorosamente vero: il gruppo che ha intrapreso questo percorso di rinascita della Reggina, si è quasi completamente dissolto, resta solo la famiglia Praticò al timone. Parliamo di queste cose, dei motivi di questa "ritirata" e dei motivi per i quali nessuno aiuta, affianca o sostituisce la dirigenza, non facciamo dietrologie inutili tipo "Mauriz paga", "Zeman ha pagato" e cose simili. Ricordiamo poi che in campo ci vanno i calciatori e non ci sembra che questi calciatori ci stanno facendo vedere magie. Certo, ci sono errori della società, del coordinatore e dell'allenatore, ma prendersela solo e soltanto con una componente e non con chi poi va in campo e quasi quasi tira indietro il piede, è sbagliato e ingiusto. Si perde e tutti sono responsabili, non perché un calciatore a gennaio va in un'altra squadra allora è meno responsabile