L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

04.05.2016 11:13 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it

 

Spett.le Redazione,leggendo come sempre gli articoli che publicate , ho avuto il piacere di aver visto i dati che avete publicato,in merito a tutti i tifosi della Reggina che seguono il portale . Di cio' vi faccio i complimenti , perche' se non si e' bravi , non si possono raggiungere certi traguardi . E da un lato se sono contento , dall'altro sono un po incazzato . Perche' nello stesso articolo , avete sottolineato il fatto , della famosa conferenza stampa del Sig. Scali . Gridato ai quattro venti il passaggio agli Australiani , la realta' ci vede in serie D , e aggiungerei grazie che ci siamo . Perche' di tutto quello che e' successo in pochi ci anno capito qualcosa,senza che mai nessuno , abbia avuto la cortesia di spiegare ai tifosi , quello che in realta' sia successo .  Tanto prima o poj si tornera'dove la Reggina merita di stare .     Saluti a tutti e sempre Forza Reggina .        

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Grazie per le sue parole Luigi e per quanto riguarda la vicenda australiani e altro, ha detto tutto lei.

 

Gentile Redazione perché nella articolo di Vitto si dice che il processo probabilmente salterà? È inutile farlo o sarà ancora rimandato?Grazie per la risposta. 

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, attenzione a come si dicono le cose, non è previsto alcun processo, ma solo l'udienza davanti al giudice della sezione fallimentare, che doveva dare il via al concordato preventivo, per il rientro del passivo della Reggina Calcio. Capisce bene che essendo le voci "affiliazione con la Juventus" e "Figc" le principali d'entrata per la società, che non fa attività di Prima Squadra, e che secondo la Procura di Reggio sono sostanzialmente "non vere", allora è facile ipotizzare che l'udienza del 25 salterà o andrà deserta, procedendo quindi sulla via del fallimento. Si vedrà.