L'ANGOLO DEI TIFOSI -Ecco le nuove mail

03.09.2015 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI -Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di @Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 


Spett.le Redazione, 
lodevole l'iniziativa del patron Foti riguardo il settore giovanile della Reggina. Chiedo, la richiesta di fallimento avanzata nei riguardi della Reggina è stata archiviata? il Sig. Foti sta facendo i conti senza l'oste? Oppure anche in presenza di dichiarazione di fallimento, la Reggina potrà continuare la sua attività? Saluti

Giorgio

LA REDAZIONE RISPONDE: L'istanza di fallimento è tutt'altro che archiviata, ma patron Foti ha dimostrato di non essere uno sprovveduto e l'avvio della sua nuova attività, a nostro avviso non rischia di essere vanificata, almeno nel breve.

 

 

No perdonatemi ma siamo all'apoteosi.
Quest'uomo non capisco se è un genio o un cretino! Lillo Foti! Fatemi capire: vuole aprire un centro dove insegnare ai bambini a giocare a calcio...ma soprattutto formare nuovi dirigenti. Ho capito bene? Lui deve formare nuovi dirigenti? Lui che ha ucciso il calcio a reggio? Voglio dare un consiglio a questi futuri dirigenti "Volete riuscire nel mondo del calcio? Fate sempre il contrario di ciò che questo maestro di vita vi insegnerà".
Secondariamente ma perché fa le conferenze stampa lui? Non dovrebbe farle il signor Ranieri? E ritorniamo alle mail di due anni fa...qualcuno ha mai visto in faccia questo signor Ranieri? Non sarebbe il caso di indagare su chi sia (se esiste) quest'uomo? Ma soprattutto: questo nuovo (vecchio) rappresentante "legale" non era inibito in pratica fino alla fine sei tempi? 
Infine: ma "sua genialità" Lillo Foti non deve soldi alla provincia per la gestione del Sant'Agata?  Perché la provincia non lo sequestra? Addirittura Foti ne parla come cosa sua personale. 
Sbaglio o è assurdo che un uomo praticamente fallito e salvato dai soliti sotterfugi si permetta di fare il gradasso? "Il Sant'Agata è mio e non lo do a nessuno".
Lillo Foti dovrebbe formare nuovi dirigenti? Al massimo può insegnare come si possono non rispettare le norme e rimanere comunque con il culo attaccato alla sedia.

Demetrio  (torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Al di là dei pessimi risultati sul campo degli ultimi tempi, ma Foti resterà comunque nella storia come uno dei dirigenti più capaci. Il giocattolo lo ha rotto lui, senza dubbio, ma restare a galla per decenni, non è una cosa da tutti. Il calcio è un mondo di squali e Lillo Foti ha resistito in un contesto povero economicamente come Reggio Calabria.

 

Spett.le Redazione ,  volevo sapere  dove si possono acquistare i biglietti per le partite in casa ,  considerato che prima si andava al Sant'Agata . E adesso ? 
Domenica si ricomincia , vediamo di fare un campionato all'altezza del nome e del blasone che portiamo , non conoscendo tantissimi dei calciatori della rosa , e non conoscendo il campionato di serie D ( grazie Lillo ) ,  ma fiducioso delle scelte fatte da Ciccio Cozza e dal Super Direttore Generale Martino , perché è giusto dirlo ,  Gabriele Martino per tutta l'esperienza che ha ,  per questa società oggi  è un top player ,  a mio avviso dovremmo fare un buon campionato . Alla faccia di chi questa squadra magari non voleva che esistesse .
Un grosso in bocca al lupo a Ciccio e ai suoi ragazzi per un fantastico campionato  e sempre Forza Reggina . Saluti        

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Per i biglietti delle gare al Granillo, sarà la società a darci comunicazione sui punti vendita.

 

Gentile redazione 
Leggo da voi che sarà possibile ritirare l'abbonamento 
Della ASD Reggio Calabria presso lo stadio Granillo.
Volevo chiedervi ma per tutti noi abbonati ( non residenti)
In Calabria... Come è possibile fare...per avere il proprio??
Possiamo avere un recapito della società ASD Reggio Calabria per fare la stessa richiesta?

In seconda battuta volevo chiedere se il P.te Pratico' , dopo la conferenza del "Sig. Foti" e le dichiarazioni fatte sulla non disponibilità del centro sportivo S. Agata, (assurdo ,che questo essere si mostri ancora in pubblico e che parli del centro come se fosse di sua proprietà !!!) (assurdo anche che le istituzioni non facciano ne dicano nulla in proposito ), ha rilasciato qualche dichiarazione sul l'amico Foti?.
Per quanto sopra
Grazie mille per le risposte che ci vorrete fornire cordialmente 
Antonio S. (Torino)
(Un abbonato del ASD REGGIO CALABRIA)

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Per tutte le questioni logistiche, meglio rivolgersi alla società.

 

Ciao a tutti

Spero tutto bene

Sono Reggino ma abito all’estero

Dovrei venire a Reggio la prossima settimana

Un informazione, per acquistare il biglietto dello stadio dove posso andare per favore

Grazie mille in anticipo e complimenti per il lavoro che fate

Roberto MORENA

LA REDAZIONE RISPONDE. Per i biglietti, attendiamo comunicazione del club.