L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

02.09.2015 20:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Spett: redazione mi spiegate come' possibile che una persona piena di debiti  possa aprire una scuola calcio.Dopo aver fatto fallire la nostra REGGINA 100 anni di storia tiene ancora la faccia tosta di stare nel mondo del calcio,ma la cosa piu grave a mio modo di vedere e che le istituzione calcistiche non fanno niente. Altre piazze sono fallite ma sono ripartite tutte compatte e unite,qui invece c'e gente che ancora lo rimpiange.E' palese che vuole ostacolare la nuova societa'e non si capisce il motivo.Vorrei una vostra risposta se possibile.Grazie.

Leo

LA REDAZIONE RISPONDE: Non sindachiamo sul tentaivo dio ostacolare, ma di fatto è un ostacolo o comunque una presenza ingombrante.

 

Gentile redazione
Domenica inizia il campionato. è possibile sapere quali squadre sono più forti di noi? Con quali ce la battiamo quali sono le più scarse. L'aversa come sta messa?
Grazie

Demetrio

LA REDAZIONE RISPONDE: Stiamo preparando un focus sulle avversarie. Di certo, con il massimo rispetto, seguiteci perché conosciamo quester realtà dilettantistiche.

 


Spett.le Redazione, 
come ho appreso dal Vs sito finalmente comincia il campionato. Siccome risiedo fuori Reggio avrò poche possibilità di seguire la ASD Reggio al Granillo, per cui desidero sapere se siete a conoscenza come fare per seguire in diretta le partite della nostra squadra (diretta streaming o altro). Grazie ancora per la vostra puntuale informazione. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Al momento, nienjte streaming, solo dirette live sul nostro sito.

 

Solo alcune considerazioni che spero pubblichiate:
Lillo Foti hai distrutto il calcio a Reggio Calabria dopo esserti arricchito ed ancora pretendi di fare la voce grossa vietando il Sant'Agata non tuo alla nuova e vera Reggina. il Tribunale ti doveva condannare per bancarotta fraudolenta, ma in Italia ed a Reggio Calabria la giostra funziona così. Hai ancora il piglio e la voglia di metterti in discussione, sparisci da Reggio Calabria. Ghirardi è sparito da Parma altrimenti erano guai, fai pure tu così. VERGOGNA. sei stato solo un furbone.

Davide

 

Spett.le Redazione ,  parole chiare che di più non si può .Lillo Foti , il Sant'Agata non lo mollerà mai. La possiede la gallina dalle uova d'oro , e per pagare l'affitto del terreno ,  i soldi si trovano . Per mandare Reggio Calabria nei dilettanti ,  Non è riuscito a trovare un euro .  Sbaglierò ma o l'impressione che tutto ciò è stato studiato a tavolino . E il motivo della mancata iscrizione ,  e dovuta dal fatto che la tifoseria non lo voleva più . Ci fossero stati altri toni o altre situazioni , la Reggina Calcio ad oggi sarebbe regolarmente iscritta al campionato di terza serie . Questo è quello che mi viene da pensare . Sicuramente per ora non farà squadre agonistiche (per ora ) ,  Pero'  si occuperà della formazione di nuovi dirigenti ,  e a suo detto , per il calcio Italiano oggi è il primo problema .  Di sicuro chi sceglierà di seguirlo ,  il maestro sarà buono .
Saluti  e sempre Forza Reggina      

Luigi 

 


Buongiorno redazione...
Il presidente si è mosso...conferenza stampa in pompa magna per presentare il suo "ambizioso" progetto di rilanciare il calcio a reggio partendo dal settore giovanile...il tutto senza una lira,fallimenti ritardati solo per guadagnare tempo e continuare a sopravvivere, sfruttando il centro sportivo come scusa...almeno anche gli ultimi irriducibili capiranno che a lui della reggina non ha mai fregato piu di tanto, finché ha potuto ci ha guadagnato e quando le cose hanno girato male ha mollato tutto lasciando una citta senza calcio...altro che primo tifoso...i veri tifosi siamo noi che abbiamo avuto la peggio...
L'unica cosa che non capisco è cosa sia successo tra foti e praticò...prima tentativo simpatico di unirsi per salvare la reggina e poi la separazione, cercando oltretutto di mettere il bastone tra le ruote...
Altra domanda...visto che sant'agata è stato dichiarato inaccessibile, a oggi dove si allena la reggina?almeno in casa si giocherà al granillo o anche quello è a rischio?
Dai...quanto niente domenica si parte,un grosso in bocca al lupo a cozza e ai suoi ragazzi...non si chiede nulla di stratosferico, spero solo che dopo anni tristi riusciranno a far tornare la gente a parlare di calcio giocato,preferibilmente senza collezionare magre figure in giro per calabria e sicilia...
Un saluto alla redazione...

Paolo

LA REDAZIONE RISPONDE: Per gli allenamenti, l'ipotesi è l'impianto di viale Messina. ma è tutto da vedere.

 


Spett.le Redazione,
abbiamo avuto modo di leggere la notizia che tutte le partite del Parma Calcio, che partecipa come l'ADS Reggio Calabria al campionato di calcio LND, verranno trasmesse in diretta dall'emittente televisiva SKY.
Tutte le emittenti televisive (sia nazionali e sia locali)  hanno la possibilità di trasmettere in diretta in esclusiva le partite di qualunque squadra partecipante al campionato di LND comprese Coppa Italia e play off.
Il problema è se vi e un'emittente televisiva disposta a spendere € 20.000 + IVA per trasmettere in diretta le partite in casa oppure €120.000 + IVA per trasmettere in diretta le partite in casa e fuori casa di una squadra partecipante, come si legge sul sito della LND (c.u. n.11 del 10/8/2015 e c.u. n.12 del 25/8/2015).
Nell'imminenza dell'inizio del campionato di LND e con l augurio che un'emittente televisiva acquisti i diritti televisivi, magari aiutata da uno sponsor, per trasmettere, quanto meno, le partite in casa dell'ASD Reggio Calabria, porgo Distinti saluti. 
                                                                                                                          
Pietro                                                                                                                                                 

(abbonato all'ASD Reggio Calabria)

 

Gentile direttore.
Evidentemente il Sig.Foti non si puo` permettere di fallire,troppe obligazioni? Fatto sta che il suo nuovo bussinis o tratta delle bianche o nere e` fatto su misura per uccidere o per lo meno frenare sul nascere l`iniziativa intrappresa dai soci dell`a,s Reggina, spero che fallisca dal suo malefico intento, e` scompaia dalla circolazione.
Tutto questo non sarebbe succeso,se le istituzioni avrebbero protetto adeguatamente il bene comune,il bene comune ( come in questo caso) dovrebbe essere sempre associato all`entita` sportiva che rappresenta la citta` e` no alle egoistiche convenienze dell`affarista di turno.
Paolo Caccamo.
P.S si potrebbe discutere in merito, ma la proprieta` non e` del Sig. Foti.