L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.07.2015 15:18 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 

Spett.le Redazione,

l'"ASD REGGINA 1914" per potersi affiliare alla Lnd-Figcha dovuto necessariamente presentare l'elenco dei "soci"

che di essa fanno parte.Ora, considerato che tale elenco è un documento pubblico,sarebbe  possibile accedere agli atti per chiederne una copia,cosa più semplice per Voi giornalisti.

Una volta che l’elenco sarà da Voi reso noto,  eserciteresteil diritto di cronaca ed, ad un tempo, soddisfereste la curiositàdei Vostri lettori e dei tifosi dei colori amaranto.

Cordiali Saluti

Piero  

LA REDAZIONE RISPONDE: Piero, qualche altra ora e sapremo tutto...

 

Spett.le Redazione,

come Voi anch'io ho seguito Antenna Febea e nella trasmissione si è parlato di difficoltà per l'iscrizione in Serie D a causa di mancanzadi fondi.

E' vero?

Cordiali saluti

Piero

LA REDAZIONE RISPONDE: Non abbiamo seguito tutta la trasmisione per poter dire cosa eventualmente si stava parlando. La nostra idea è quella che a Reggio non ci pare onestamente possibile che non cia un gruppo di imprenditori che non voglia o non possa investire 350mila euro. Il problema si pone nel momento in cui bisogna investire per fare la squadra e non solo. Ma un imprenditore degno di tale nome, quando va ad investire in una nuova attività, è paese e normale che si faccia prima un'idea di come sviiluppare ed investire per il business. Diamo tempo a questi nuovi imprenditori di mettere iin pratiica le loro idee.

 

Salve redazione, volevo chiedervi ma dopo tutto quello che e' successo il Sant'Agata sara' a disposizione della nuova Reggina o il gruppo subentrato dovra' far fronte cercando la disponibilita' di altre strutture tipo l'ex hinterreggio village? Grazie

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Sono dettagli e situazioni aii quali in pochi oggi saprebbero rispondere. Dobbiamo attendere le comunicazioni del nuovo gruppo imprenditoriale. Il nostro auspicio sarebbe quello che non cia alcun tipo di ostacolo verso la nuova Reggina per poter usufruire de Centro Sportivo Sant'Agata.