L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.06.2015 13:33 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato

 


Spett.le Redazione, 
mancano 2 giorni alla scadenza per l'iscrizione al campionato di Lega Pro e solo 15 squadre,  su 60,  risultano regolarmente iscritte. In serie A ed in serie B quante? Secondo la composizione dei campionati sarà fatta a tavolino con tanti ripescaggi in tutte le serie. Propongo una grande rivoluzione nelle tre serie professionistiche: serie A con 16 squadre; serie B con 18 squadre e lega pro tre gironi con 18 squadre per girone. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Il giocattolo è ad un passo dal rompersi. Quindi si arriverà alla riduzione dei club, è solo questione di tempo, le contingenze anticiperano le riforme.

 

Buongiorno cari amici della redazione! 
Il tempo ormai sta x scadere e notizie sulle sorti della società non c'è ne .
Mi chiedo come società che hanno più o meno gli stessi nostri problemi hanno nuovi acquirenti mentre la reggina no!
Allora viene spontaneo pensare che il vero problema non siamo le pretese di Foti ma ordini di qualcuno per fare scomparire Reggio dal mondo del calcio.
Non è possibile che nessuno può entrare a far parte della società. 
il Sig. Scali non ha detto i motivi del blocco delle trattative ?
Evidentemente i veri motivi sono questi. 
Forza reggina

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Ma quali ordini di qualcuno! La Reggina ha milioni e milioni di debiti: nessun imprenditore con un minino di senno investirebbe a queste condizioni.