L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.01.2015 10:32 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Travolti da tantissime mail. Casella di posta elettronica di TuttoReggina.com davvero bollente, con i tifosi assai delusi dalla pesantissima sconfitta nel Derby dello Stretto. Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it. Ricordiamo che visto l'alto numero delle mail, le stesse verranno pubblicate a puntate.

 

Non riesco neanche a commentare una partita del genere.
Mi dispiace tantissimo per i 600 tifosi che sono andati a Messina,hanno assistito ad uno spettacolo veramente indegno.
Quattro goal subiti in un derby.
Siamo veramente ai titoli di coda.
Come ci urlavano contro i messinesi:
Serie D!!!
Speriamo in un ripescaggio,ormai non ci resta altro.

Luigi

 

76 ° del secondo tempo ,VERGOGNA PRESIDENTE COSI' LA REGGINA SI SALVERA' ?
Il fondo del barile è stato toccato,11 punti , 12 gol fatti, incassati non se ne contano più, una figura di ***** per la nostra città e la nostra squadra.
Abbiamo capito , è meglio retrocedere ,vendere tutti i pezzi migliori che rimangono e poi si ricomincerà chissà da dove.
Non era questo il modo di rinforzare una squadra di " giovanotti " ci aspettavamo qualche sforzo in più da parte sua ,non possiamo più sopportare questa situazione e vedere la Reggina nella posizione attuale.
Sono imbufalito come credo tanti altri tifosi .
Saluti agli amici della Redazione che anche loro penso siano altamente delusi.

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Delusissimi

 

Solo tre parole...
FOTI VATTENEEEEEEEE...

Mimmo

 

Alberti ma vai pure tu a quel paese.
Basta con Louzada e Viola sono due brocchi. Camilleri e Dilorenzo in difesa fanno acqua da tutte le parti.
Ma quando ******  lo capisci.
Perché non hai schierato Gallozzi dal primo minuto con Masini punta centrale che è il suo vero ruolo non dove lo fai giocare tu.
Foti ****** che non sei altro ma quando ***** lo compri un vero attaccante. 
Ci stai facendo mpurrirri u ficatu

Praffy

 

Grazie  ragazzi,
orgogliosi di voi! 
Un saluto alla redazione.

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: Dei tifosi anche noi.

 

Gentile redazione, sono un tifoso della Reggina, oggi mi vergogno di esserlo!!! Dico solo Lillo Foti hai solo di fare un esame di coscienza e chiedere scusa alla tua Reggina e alla città, avrei altre cose da scrivere...... VERGOGNA!!!

Enzo da Verona

 

Gent.ma redazione,
forse qualcuno ( il sig. Foti ) si era illuso che dopo tre risultati positivi, peraltro molto sofferti e fortunosi, con l'ingaggio di tre vecchie glorie amaranto  avrebbe risolto  i tanti e gravi problemi della squadra. E' mai possibile che dopo 25 giorni dall'inizio del calciomercato  il ns. caro presidente non abbia ingaggiato un paio di attaccanti visto che  abbiamo il peggiore attacco di tutta la lega Pro? E che dire di un regista che imposti  il gioco e di un esterno che sappia fare i cross in area?Niente! Al pari di tantissimi tifosi non riesco a capire l'ostracismo che il sig. Foti ha nei confronti di calciatori reggini. Calciatori  che in passato pur  avendo  manifestato   il desiderio di vestire la casacca amaranto non sono mai stati presi in considerazione ( mi riferisco a,Sculli, Siviglia, Parpiglia, gente che ha disputato tanti campionati in seria A e in squadre  di alta classifica).Adesso la storia si ripete con Caserta. Perchè sig. Foti ?
Pensa forse di salvarsi con un manipolo di ragazzi volonterosi ? 
Grazie per l'ennesima domenica amara che ci ha fatto passare.
Si vergogni , se  ne è capace !
 Un grazie a  Belardi , Aronica e Cirillo per  aver accettato  di combattere una battaglia  ormai persa.
Un tifoso amaranto  tanto  amareggiato.
 
Mimmo da Milano

 

Sera a Tutti gli Amici di TuttoReggina,
22 partite giocate 13 reti all'attivo, dove vogliamo andare?!
La Reggina nel primo tempo ha giocato decisamente meglio del Messina,centrocampo  ordinato e manovra abbastanza fluida,ma quanti tiri verso lo specchio della porta avversaria??!Uno solo,Insigne, nato da una palla rubata dallo stesso se non erro e non da un'azione manovrata.
I principali problemi di questa Reggina sono due:
1) Modulo
2) Louzada
Quante palle gol crea la Reggina durante i 90 minuti?!Mezza,una,quando è festa forse 2 !
Difesa!?Imbarcate infinite,meglio soprassedere..
Ma quando torniamo al 3-5-2?
Louzada? Equivale a giocare in 10 vs 11 dal 1° minuto, e questo la Reggina non può proprio permetterselo!
Voi della Redazione probabilmente pensate che il problema maggiore di questa squadra sia dovuto alla penosa qualità di quest'organico,io la penso diversamente, pur ammettendo che l'organico attuale è di bassissima qualità.
Se non si cambia alla svelta è finita..
Saluti,

Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: Guardi, su Louzada diciamo che lui potrebbe incidere, ad oggi,a gara in corso, con la sua velocità e se comunque pensa che è in una squadra e non gioca solo. L'organico non è penoso, ma non dispone degli uomini adatti in certi ruoli. Non c'è un terzino destro di ruolo, non esiste un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto agli altri, non esiste una punta centrale di fisico e quante altre cose mancano ancora...

 

Oggi mi sono sentito davvero umiliato, deluso, stanco, sinceramente nutro una rassegnazione senza precedenti, anche quando giocavamo in serie c2 avevo più stimoli, tranne Cosenza abbiamo perso tutti i derby, abbiamo perso la faccia, Foti ci ha fatto calpestare da tutti, potete dire a Foti di lasciare la Reggina? E non dite che la colpa è di tutti, perché come si solleva da un incarico l'allenatore quando la squadra non va, ora si solleva il presidente. Azionatario popolare, 8 acquisti, la cordata australiana, cioè è un uomo falso diciamo la verità.

Dario