DI MICHELE a TUTTOREGGINA: "Chi ha sbagliato in questa Reggina è una sola persona... Giocare ancora nella Reggina? Volentieri!"

29.07.2015 18:54 di Roberto Foti   vedi letture
DI MICHELE a TUTTOREGGINA: "Chi ha sbagliato in questa Reggina è una sola persona... Giocare ancora nella Reggina? Volentieri!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Cuore Di Michele.

L'attaccante laziale aveva ancora ben due anni di contratto con la vecchia Reggina, si mostra disponiibile ad indossare ancora la casacca amaranto, seppur si tratti dell'erede della non iscritta Reggina Calcio, anche in serie D.

Nella breve intervista rilasciata ai nostri microfoni, Di Michele non risparmia qualche stoccata alla vecchia società:

Contatti non ce ne sono stati ancora per dire la verità ma io con la Reggina ho un certo flirt quindi sicuramente mi farebbe piacere indossare la maglia della amaranto anche in Serie D. Io ho sempre dato il massimo per questa maglia e credo si possa vedere e constatare. Purtroppo durante quest'ultimo anno mi si sono stati messi più volte i bastoni fra le ruote e hanno provato a farmi passare per ciò che non sono. I nodi però vengono sempre al pettine e infatti si è capito che che chi ha provocato tutto questo è una persona sola; chi ne ha pagato più di tutti purtroppo sono i tifosi e di questo me ne dispiace tantissimo.