VERSO LA NUOVA REGGINA - Domani scade il primo termine clou. La proposta per tutti i tifosi e non solo

29.07.2015 20:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO LA NUOVA REGGINA - Domani scade il primo termine clou. La proposta per tutti i tifosi e non solo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Data e ora spartiacque, 30 luglio 2015, ore 12.

Entro questo termine, il Sindaco Falcomatà dovrà ricevere sul suo tavolo le proposte per far rionascere la principale realtà calcistica della Città. Tutto lascia pensare, che sia quella del gruppo Praticò, l'unica che si scopriirà ufficialmente ai tifosi e a tuta la comunità amaranto.

Giusto considerare però questa iniziativa, non come quella di un gruppo ristretto di persone, ma più che altro la proposta aperta a tutti, tifosi, cittadini, giornalisti e simpatizzanti. La nuova Reggina non deve essere caratterizzata da personalismi e monocraticità.

A nostro avviso, prima ancora di scelte tecniche e amministrative, bisogna lanciare il messaggio che davvero la nuova Reggina è di tutti, nessuno ma proprio nessuno escluso. Da parte nostra, non abbiamo voglia di fare a spallate per gonfiare il petto e nominarci "tifosi primi tra tutti". Noi siamo giornalisti e vogliamo solo raccontare la Reggina dando l'opportuniità a tutti di far conoscerne l'attività sportiva e il mondo ad essa circostante: i giudizi spettano ai tifosi, non a chi opera e si autoattribuisce titoli fittizi.

Dunque, le parole dei vari protagonisti, siano seguite dai fatti e la Reggina diventi realmente il punto di riferimento di ogni sportiivo reggino.