REGGINA - Una sola strada per la sopravvivenza: l'aiuto degli imprenditori locali

01.07.2015 11:10 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Una sola strada per la sopravvivenza: l'aiuto degli imprenditori locali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Una sola strada per garantire alla Reggina la partecipazione alla Lega Pro: reperire attraverso soggetti del luogo, i soldi necessari all'iscrizione.

Dopo mesi e mesi di voci, piani A,B,C,D, pseudo interessi di soggetti e quant'altro, ci si ritrova al punto di un anno fa: trovare disperatamente le somme per non veder finire la storia della Reggina Calcio.

Il presidente Foti ha "stretto" un patto con l'ex presidente del Coni Calabria Mimmo Praticò, che farà da garante all'operazione e si farà portavoce verso quegli operatori economici che vorranno dare una mano al club. Successivamente, appare oramai probabile una carica dirigenziale per lo stesso Praticò, in un futuro Cda del club, la cui data non è stata ancora fissata.

Altro aspetto da non sottovalutare, la cessione di alcuni calciatori della rosa dell'ultimo campiionato. Viola, Salandria, Gjuci, oltre a Rizzo, gli elementi più appetiti e appetibili.

Solita corsa contro il tempo, non di certoo appassionante per una tifoseria costretta a sopportare altri giorni di passione.