REGGINA - Mimmo Praticò durissimo:"Certi calciatori farebbero bene a cambiare mestiere..."

26.04.2015 07:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Mimmo Praticò durissimo:"Certi calciatori farebbero bene a cambiare mestiere..."

Nelle ultime settimane, al capezzale della moribonda e retrocessa Reggina, c'è la presenza costante del presidente del Coni Calabria Mimmo Praticò.

Il riavvicinamento del massimo dirigente dello sport calabrese alla sua Reggina, è avvenuto qualche mese fa, a titolo puramente simbolico, ma indubbiamente significativo. E magari dai possibili risvolti futuri.

Anche a Foggia, Praticò non ha mancato di sostenere gli amaranto e nel post gara non è sfuggito il suo commento a Radio Touring. Commento peraltro molto eloquente: "Alcuni giocatori della Reggina farebbero meglio a cambiare mestiere, prendere certi gol non è davvero possibile. Ho visto errori che non si vedono neanche in Prima Categoria. Sono amareggiato, si poteva  tranquillamente portare a casa una vittoria che avrebbe spalancato le porte dei playout".

Praticò non vuol commentare la situazione societaria:"Il campo ha decretato la retrocessione della Reggina, vedremo gli altri sviluppi. Non posso pensarci senza la Reggina, senza un'' entità Centenaria".