REGGINA - Asse Reggio Calabria-Udine: talenti in arrivo per i bianconeri

30.07.2014 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Asse Reggio Calabria-Udine: talenti in arrivo per i bianconeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Un pacchetto completo: la Reggina è prossima a chiudere un'importante trattativa con l'Udinese, da sempre attenta alle giovani promesse del calcio globale e che, dopo aver acquistato il difensore polacco Bochniewicz, vorrebbe proseguire la spesa in riva allo Stretto.

Come vi abbiamo già riportato questa mattina, nella giornata di ieri il patron Foti ha avuto dei contatti molto intensi con i vertici friuliani: la società bianconera ha mostrato gradito interesse per alcuni giovani amaranto che si sono messi in mostra con il settore giovanile calabrese fin dai Giovanissimi, quando con il tecnico Emilio Belmonte si piazzarono al terzo posto alle finali di Chianciano.

La novità sarebbe l'inserimento nella trattativa di Mauro Coppolaro, oltre a Salvatore Lancia e Demetrio Scopelliti. Il difensore campano, ambito da Fiorentina e molto vicino a vestire la casacca del Napoli lo scorso gennaio, potrebbe finire in Friuli: la Reggina cede a chi offre di più e fin qui i gigliati sono sembrati poco convinti nello sborsare una somma importante per un classe '97.

Molto probabilmente la formula dei trasferimenti sarà impostata su un prestito con diritto di riscatto fissato al prossimo giugno. Le parti sono vicine, ma nel calciomercato di oggi può succedere di tutto.