MERCATO SERIE C - Gli ultimi movimenti delle squadre meridionali: Vibonese e Francavilla tra le più attive, il Potenza sogna

22.06.2018 22:36 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
MERCATO SERIE C - Gli ultimi movimenti delle squadre meridionali: Vibonese e Francavilla tra le più attive, il Potenza sogna
TUTTOmercatoWEB.com

Primissimi movimenti di calciomercato per le squadre meridionali di serie C. Tante idee, mille nomi e una sessione che naturalmente deve decollare.

La Virtus Francavilla pensa in grande. Chiuso l'accordo con l'ex Akragas e Fondi Marino, a breve potrebbero seguirlo Gatti, Turrin e Cason, tutti in prestito dall'Atalanta.

Attivissima la Vibonese che sta per chiudere per il portiere classe 1999 del Crotone Viscovo. I rossoblù pensamno ora ad una punta di peso (Saraniti il sogno) e corteggiano Laaribi del Rende.

Il Potenza ha messo nel mirino molti profili assai importanti. L'ex Reggina Giosa al pari di Armeno, ma anche Strambelli e Baclet.

Sarao verso la permanenza a Monopoli, il Catanzaro vuole un portiere di categoria e segue Golubovic e Forte.

Il Siracusa vuole ripartire dagli esperti Giordano e Spinelli, Lo Monaco vuole confermare Lodi, Biagianti e Pisseri per il Catania che verrà, mentre Bogdan piace tantissimo in B.

Primi movimenti anche in casa Fidelis, che però deve ancora scegliere l'allenatore: il portiere Tarolli dal Foggia e il difensore della Primavera dell'Inter Lombardoni giocheranno in Puglia.