REGGINA BERRETTI – Per gli amaranto sfida al vertice con la Juve Stabia

31.10.2014 11:00 di Antonio Laface   vedi letture
REGGINA BERRETTI – Per gli amaranto sfida al vertice con la Juve Stabia

Dopo la sconfitta esterna di due settimane fa a Matera, la Reggina di Giacomo Tedesco se la dovrà vedere contro la Juve Stabia di mister Agovino che, dopo la vittoria di mercoledì in quel di Salerno, ha agganciato in vetta gli amaranto ed il Lecce.

Per lo scontro diretto, valevole per il primo posto del girone D, gli amaranto avranno il “vantaggio” di giocare davanti al proprio pubblico per riscattare al meglio la sconfitta dell’ultimo turno di campionato.
Le vespe, come i pari età reggini, hanno racimolato 15 punti in questo avvio di stagione, collezionando 5 vittorie ed una sola sconfitta contro il Lecce nello scorso 11 ottobre.

La sfida di sabato si preannuncia dunque parecchio interessante poiché, la Reggina dovrà prestare particolare attenzione all’attacco gialloblù, capace di realizzare ben 17 reti (una in più degli amaranto) in cui spiccano soprattutto Gisonni e Calamaio, ma allo stesso tempo potrà fare affidamento sulla miglior difesa del girone e sul bomber Lancia per limitare al meglio la Juve Stabia.

Calcio d’inizio sabato 1 novembre ore 11:00.